Procedure concorsuali e diritto fallimentare

Fallimento - Piani attestati di risanamento - Accordi di ristrutturazione del debito - Concordati preventivi – Esdebitazione – Concordato preventivo – Composizione della crisi da sovraindebitamento

 

Gli avvocati del nostro Studio Legale a Milano si occupano di procedure concorsuali, fallimentari e di ristrutturazione del debito, recentemente interessate dalla riforma della Crisi d’Impresa.

Lo Studio Penco garantisce, con il coinvolgimento delle proprie competenze interdisciplinari e anche di professionalità apposite, la migliore assistenza ai clienti sia in posizioni debitorie, sia creditorie, anche quando meramente interessati a partecipare a operazioni di c.d. turnaround. L’assistenza legale, oltre che nelle fasi giudiziali, è garantita anche nei fondamentali momenti antecedenti e stragiudiziali con l’attenzione e continuità necessaria nei contesti di insolvenza o anche solo di tensione finanziaria e contabile.

Lo Studio ha acquisito esperienza nell’assistenza agli organi delle procedure concorsuali nella gestione del contenzioso, come – esemplificativamente – nelle azioni di responsabilità nei confronti dell’organo amministrativo e di controllo.

 

Aree correlate:

Diritto penale societarioReati tributari.

Image

MILANO

Piazza Eleonora Duse, 1
20122 (MI)

Studio Penco è membro della rete internazionale di studi legali RedeJur

Image