Diritto delle successioni

Lo Studio, grazie ai suoi avvocati esperti in successioni, fornisce ai clienti tutta la qualificata consulenza necessaria alla pianificazione successoria, alla definizione ed elaborazione di strategie e della documentazione necessaria, anche al fine di comporre le situazioni e i conflitti che, talvolta, si presentano in queste dinamiche.

In particolare, i professionisti hanno acquisito esperienza nell’assistenza alla predisposizione di dichiarazioni di successione, testamento e atti di ultima volontà, patti di famiglia. In questi contesti, inoltre, anche con il coinvolgimento di apposite competenze agevolano le valutazioni dei clienti in ordine alle scelte circa la rinuncia all’eredità, l’accettazione dell’eredità, ovvero l’accettazione con beneficio di inventario, come nella gestione della comunione ereditaria e nelle iniziative necessarie alla divisione ereditaria.

Lo Studio, anche in questo settore, offre alla clientela la specialistica assistenza giudiziale, con l’impugnazione del testamento e la difesa negli eventuali conteziosi ereditari.

Aree correlate:

Protezione patrimoniale, Diritto di famiglia, Reati contro il patrimonio, Reati tributari.

Image

MILANO

Via Luigi Amedeo Melegari, 4
20122 (MI)

Studio Penco è membro della rete internazionale di studi legali RedeJur

Image